User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Festa - Liberiamo il movimento...Venerdì 19 luglio 2013!

Venite a bordo!
... Qui continua il viaggio di coesione ed armonia degli amici di ANLEP, Neapolis, Amici di Totò a prescindere, Fare Europa, SinergAxia, Customer Management Network, Greenadvantage, iTv Promotion, l'Africa Sottosopra Onlus e delle altre associazioni collegate. Preparatevi a salpare: Baja, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia-00196 Roma.

Un' imbarcazione di vetro e metallo, bassa sull'acqua, che l'architetto Giovanni Kheiraoui ha recuperato da un'antica chiatta già destinata all'assistenza sommergibili.
Una cornice straordinaria, organizzata per accogliere il Ristorante, il Coffee Brunch, l'American & Wine bar ed il Club Lounge.
Possiamo incontrarci per cenare all'aperto, in terrazza, proprio sul fiume.
O per selezionare un cocktail all'interno di una vasta scelta proposta dalla sapiente magia del barman, o solamente e semplicemente per scambiare quattro chiacchiere tra amici... in una notte di mezza estate.

L'appuntamento è per le ore 20,30 del 19 luglio 2013 per chi viene a cena.
Per chi desidera ballare l'ingresso è libero alle ore 22,30. E' una festa, si consiglia un abito frizzante....

Info: Carlo 3389003818 (per prenotare la cena, inviare SMS)

Il Baja è ormeggiato tra Ponte Regina Margherita e Ponte Pietro Nenni. E' possibile parcheggiare anche sulle sponde del Tevere accanto all'imbarcazione. Per la cena è necessaria la prenotazione, e sono previste due selezioni: cena light 20 euro; cena completa 30 euro.

Back to Top