User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Domenica 24 Marzo Brunch - Evento culturale

Cari amici, vi segnalo l'evento culturale riportato di seguito. Siete tutti invitati. I proprietari ed organizzatori sono cari amici, iscritti alla nostra Associazione. La location "Il Pozzo delle Cornacchie" rappresenta uno dei punti di riferimento per la ristorazione di stile (anche privata) di tutti gli Associati ANLEP e per incontri culturali e di promozione sociale.
Le case vinicole MORONE e LE 12 CHIAVI presenteranno - attraverso la sommelier Marina Betto - due etichette di vino "Il Fiano" e "Il Grillo" che potranno essere degustati durante il brunch.

Il Ristorante il Pozzo delle Cornacchie è lieto di invitarVi alla presentazione di opere d'arte e di libri. Il Ristorante è nel cuore del centro di Roma, nella parte più affascinante, antica, piena di storia, a due passi da piazza Navona e dal Pantheon...nella città eterna, tra i vicoli e piazze più caratteristiche, si cela un ambiente raffinato, suggestivo ed elegante disegnato e progettato da un grande architetto di nome Massimiliano Fucksas. I nuovi proprietari Gabriele Mazzi, Maria Teresa Gallotti, Stefano Panzarani e Antonella Ricci persone straordinarie, Vi faranno sentire come a casa. Troverete quadri d'autore sulle pareti in un ambiente confortevole, accogliente...pregiati vini. Aperto dal martedi dalle 7.30 alle 23.00. L'ambiente spazioso si presta a molte attività' dalla colazione al Brunch, Business Lunch, Aperitivo e Dinner. La nuova gestione formata da persone intraprendenti, hanno già inziato con nuove ed innovative idee. Il giorno 24 marzo 2013 inizieranno con degli eventi e ne seguiranno molti altri durante l'anno.
Presentazione di opere d'arte di 2 artiste: Anna Maria Ballarati e Romana Sibilia, Presentazioni di libri di 2 scrittori: Tiziana Betto, Angelo D'Amelio.

Location: Il Pozzo delle Cornacchie Dove: Via del Pozzo delle Cornacchie, 25
Città: Roma Italia
Tel. +0039 06 96035812
Fax +0039 06 96035532
sito: http://pozzodellecornacchie.com
E-mail: info@pozzodellecornacchie.com

Back to Top