Io Acquisto Sicuro

Io Acquisto Sicuro ti aiuta negli acquisti di tutti i giorni, suggerendoti i migliori negozi e aziende dove acquistare, assistendoti nel post-vendita. Grazie agli accordi commerciali che Io Acquisto Sicuro ha raggiunto con aziende selezionate, potrai accedere a tantissime offerte e aderire a molti servizi forniti dai nostri partners.
Io Acquisto Sicuro ha creato i G.A.Q. (Gruppo di Acquisto Qualità), grazie ai quali è stato possibile tagliare la filiera dei prodotti: la causa principale della crescita esponenziale del prezzo di acquisto. Io Acquisto Sicuro ti permette di far arrivare prodotti naturali che rispettano la terra e valorizzano il territorio a prezzi vantaggiosi direttamente sulla tua tavola. I nostri prodotti alimentari provengono in gran parte dalla Tuscia, da aziende selezionate e controllate direttamente da noi.
Ricorda che l’adesione ai servizi Basic è gratuita, mentre per accedere ai nostri servizi Gold ti verrà richiesto un piccolo contributo.
Per accedere al Programma “Io Acquisto Sicuro” devi essere in possesso della tessera nominativa.
Richiedila subito compilando il form che puoi trovare cliccando qui:
Richiesta tessera Io Acquisto Sicuro oppure cercala nei negozi della tua città.

E’ gratuita e non comporta nessun obbligo da parte tua.

SE HAI RICEVUTO LA TESSERA RICORDATI DI ATTIVARLA !

IO ACQUISTO SICURO
www.ioacquistosicuro.it