User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Lettera aperta di ringraziamento


Lettera aperta


di ringraziamento del Presidente dell' “Associazione Nazionale Libertà e Progresso” ai Presidenti dei seguenti Organismi ed Associazioni: Fondazione Elisabetta Pocaterra,“UN TETTO INSIEME, Rai Senior, “Giovanna d'Arco-Onlus”, Eudonna, Donne per la sicurezza-onlus, Mondoconsumatori, Salva consumatori, Federconsumatori Regione Lazio, UNISPED (Università Sperimentale Decentrata), Pave The Way Foundation, UN.I.A.C (Unione Italiana tra le Associazioni Culturali), Per Vivere Insieme, Aditus, Agenzia Stampa Internazionale Fidest, il giornale l'Attualità, il Movimento Salvemini, EPIC (economia per i cittadini), Associazione Genere Femminile, Centro Culturale & Musicale SCI.PA.SA.GI, CMN SRL Organismo di Mediazione, A.No.P.S. Onlus, Movimento Poeti d'Azione; a tutte le Autorità intervenute, al popolo proattivo di internet, agli sponsor ed a tutti coloro che hanno collaborato, a vario titolo e con differente impegno, alla eccellente riuscita della serata sociale promossa per il lancio del Progetto Sociale: “Liberiamo il movimento...” ed organizzata insieme alle Associazioni “Amici di Totò a prescindere...” e “nèaPOLIS”.

“Cari Amici,
il 6 dicembre 2012 alle ore 19,45 (con qualche minuto di ritardo rispetto alla programmazione, dovuto al protrarsi di un momento di concreta solidarietà in favore degli assistiti di Don Aniello Manganiello, parroco di Scampia) abbiamo lanciato, nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli – Roma, il nostro Progetto Sociale: “Liberiamo il movimento...” .
Un programma di comunicazione organizzativa finalizzato, come Vi è stato illustrato, ad integrare in un circuito di autosostegno tutte le persone di buona volontà che considerano la promozione sociale un credo di vita.
In quel momento ci siamo presi , idealmente, tutti per mano per avviare la prima batteria di una staffetta che speriamo si perpetui in un continuum di iniziative capaci di dare qualche piccola risposta concreta ad alcune difficoltà della vita di tutti i giorni.
Nuove opportunità, quindi, scambi di idee e di progetti, iniziative promosse da ciascuno di noi e portate a compimento con l'aiuto disinteressato di tutti gli altri.
Mi sembra doveroso ringraziare tutti, singolarmente e coralmente, personalmente ed a nome dell'Associazione che rappresento, per il prezioso apporto e l'impegno profuso per la buona riuscita della serata sociale.
Confido che tale collaborazione divenga, sin da subito, sempre più sinergica e produttiva di buoni risultati - tavola rotonda di buone idee e migliori azioni - all'interno della nostra collettività sociale.
L' Associazione Nazionale Libertà e Progresso è, ovviamente, a disposizione per ogni possibile immediata azione congiunta.
Con l'occasione formulo a tutti i miei migliori auguri per un Santo Natale e un Felice Anno 2013.

IL PRESIDENTE
(Dr. Domenico Famiglietti)

Back to Top