User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

OPEN DAY GASTROENTEROLOGICO DEL 14 MARZO 2015 REPORT

Continua, d'intesa con il “CIRCOLO ROMANO SANITA' E AMBIENTE”, l'azione di promozione sociale ANLEP.
Presso lo studio medico di Via degli Orti della Farnesina 15 – Roma, si è svolta, grazie alla squisita sensibilità e disponibilità della Dr.ssa Paola Innocenti – Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Interna, in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - una nuova sessione di visite specialistiche gratuite.
Gli interventi specialistici sono stati estesi, in via eccezionale, anche ad alcuni familiari dei soci e degli amici prenotati che, accanto alla visita gastroenterologica specifica, hanno potuto fruire di consulenza professionale mirata e prescrizioni dietetiche personalizzate.
L'OPEN DAY si è quindi protratto per l'intero orario di studio, con accesso alle visite in base alle prenotazioni preventivamente richieste ed egregiamente organizzate.
Ringraziamo, a titolo personale ed a nome dell'Associazione, la Dr.ssa INNOCENTI per la indiscussa professionalità, peraltro già nota, ma anche coralmente sottolineata dai ritorni di consenso che i pazienti visitati ci hanno fatto pervenire. La ringraziamo, inoltre, per la sua reale propensione a svolgere ruoli propositivi di “agente attivo” in iniziative di reale e concreta promozione sociale.

IL COORDINATORE SCIENTIFICO SANITARIO
Dr. Gaetano Arquilla

IL PRESIDENTE
Dr. Domenico Famiglietti

Roma, 16 marzo 2015

Back to Top