User menu

Anlep

Liberiamo il movimento...

Sabato mattina Yoga a Villa Pamphilj

L'Associazione neaPOLIS ti invita a partecipare al nuovo progetto “LiberaMente” che prevede un’attività di Yoga Kundalini tutti i sabato mattina alle ore 11 a Villa Pamphilj!
Informazioni utili:
Appuntamento per la registrazione dei nuovi soci: ore 11:00 alla Cascina Farsetti di Villa Doria Panphilj presso il parco giochi per bambini.
Appuntamento per i soci: 11.20
La lezione inizierà inderogabilmente alle 11:30.
Partecipanti:
max 20 persone, è richiesta la prenotazione al 331447411 o via email.
Contributo Lezione: 5 euro
Per coloro che non sono soci, l'Iscrizione all’Associazione per l’anno 2014 è di 7 euro (che include il contributo lezione)
Minori e Disabili pagano l'iscrizione all'Associazione ma partecipano sempre gratuitamente a tutte le iniziative
Informazioni e prenotazioni: apertamente@neapolisroma.it : cell 333 1447411 (Vivianne)
L'Associazione culturale neaPOLIS propone di praticare yoga all'aperto, nel cuore di Roma, in uno dei parchi più antichi della città, vicino casa eppure lontano mille miglia dal grigio quotidiano: perché le distanze sono psicologiche, prima che fisiche. La nostra insegnante, Galia Andreeva, insegnante certificata di Yoga Kundalini, ci guiderà in un percorso di respirazione, introspezione e movimento praticato da millenni e da migliaia di persone, che oggi come ieri si prendono cura di loro stesse. L'evento sarà annullato in caso di pioggia.
INDICAZIONI STRADALI: Ingresso consigliato da via Aurelia Antica 327: entrare, immediatamente sulla sinistra si trovano dei bagni pubblici: seguire la strada sulla sinistra, si passerà un rivolo d'acqua che forma una cascatella alla vostra destra, e poco più avanti si vedrà il parco giochi. Oppure entrare dall’olimpica (lato destro) se si viene da Piazza Pio XI/Gregorio VII. Nel rispetto dell'insegnante e dei convenuti si richiede la massima puntualità.
CONSIGLI: si consiglia un abbigliamento comodo, tuta, sportivo.
E' necessario un tappetino o un asciugamano da stendere al suolo; è consigliata inoltre una ulteriore coperta per coprirsi durante la fase di meditazione.
EVENTO ED INFORMAZIONI SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/events/1427684064146969/?ref_newsfeed_story_typ...

Associazione neaPOLIS
Gruppo Yoga "LiberaMente"

Back to Top